Prodotti per intolleranze alimentari

SENZA GLUTINE
Cos'è la celiachia? È un'intolleranza permanente al glutine. Il glutine è la componente proteica che si trova nel frumento e in alcuni cereali, come per esempio nel farro, orzo, segale, avena, kamut, spelta, triticale, bulgur, malto, greunkern e seitan.
Per permettere anche al celiaco di condurre una vita serena e in salute, SlowGelato produce tutti i suoi gelati  senza utilizzare prodotti contenenti glutine

 

 

 

 

SENZA LATTOSIO
L'intolleranza al lattosio è l'incapacità dell'organismo di digerire il lattosio, il principale disaccaride contenuto nel latte e nei suoi derivati. Questa patologia si è molto diffusa negli ultimi anni e, per coloro che sono intolleranti al lattosio, è spesso difficile trovare prodotti alimentari che soddisfino queste particolari esigenze.
SlowGelato, per essere sempre in grado di soddisfare la propria clientela, si è impegnata nella ricerca e sviluppo di prodotti che prendano in considerazione questa problematica alimentare e, oggi, offre una gamma basi gelato dedicate agli intolleranti al lattosio.